HAWK: guarda il video della nuova “Counter Ops”

Pubblicato il 28/07/2019

Gli HAWK, precedentemente conosciuti come THIS OR THE APOCALYPSE, hanno pubblicato il video di un nuovo singolo “Counter Ops”. Il brano è stato registrato dalla band nel loro studio a Lancaster (PA), mixato e masterizzato da Andreas Magnusson (FIT FOR A KING, THOUSAND BELOW). Il cantante Ricky Armellino ha commentato:

“‘Counter Ops‘ è solo una descrizione di come mi sento quando guardo internet. Le persone sono diventate talmente tossiche da non discutere più, fingono di essere quello che non sono, dicono un sacco di cose fuori di testa e poi tornano nei loro club per potersi lamentare. Non mi piacciono i club.”

Di seguito il video di “Counter Ops

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.