HE IS LEGEND: il video della nuova “Boogiewoman”

Pubblicato il 13/06/2019

DI seguito il nuovo video degli HE IS LEGEND per il pezzo “Boogiewoman“. Il video è stato diretto da Myles Erfurth. Il brano sarà presente sul nuovo album, “White Bat“, in uscita il 28 giugno per Spinefarm Records.

“White Bat” è stato prodotto da Mitch Marlow (ADVENT, A SKYLIT DRIVE), Al Jacob (HE IS LEGEND, CALL TO PRESERVE) e Matt Goldman (UNDEROATH, THE DEVILS WEARS PRADA)

Tracklist e copertina:

01. White Bat
02. Burn All Your Rock Records
03. When The Woods Were Young
04. Eye Teeth
05. Talking Stalker
06. Bent
07. Resister, Resist Her
08. Uncanny Valley
09. The Interloper
10. Skin So Soft

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.