HEADBANGERS OPER AIR: running order 2011 e prime conferme 2012

Pubblicato il 14/07/2011

L’organizzazione dell’Headbangers Open Air hanno annunciato le prime band confermate per l’edizione del 2012 che avrà luogo a Brande-Hörnerkirchen, in Germania: POWERMAD, FIST, SINNER, ARTILLERY, LORD, HELLBRINGER, THE GATE, VANDERBUYST, MEGAHERA.

L’edizione 2011 è programmata dal 28 al 30 luglio, il running order è disponibile a questo indirizzo e comprende: ASTRAL DOORS, BARON ROJO, BEEHLER, BON SCOTT, CIRCLE II CIRCLE, CRYSTAL VIPER, EVIL ONE, FATES WARNING, GAMA BOMB, JAGUAR, LEVIATHAN, METAL INQUISITOR, MORE, REZET, S.E.T.I., SKULL FIST, SLOUGH FEG, SPARTAN WARRIOR, STORMWARRIOR feat. KAI HANSEN, STRIKER, SYRON VANES, TIERRA SANTA, TOKYO BLADE, TORCH, VULCAIN.

1 commento
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.