HEADBANGERS PUB MILANO: festeggia il secondo anno di vita

Pubblicato il 02/10/2023

Comunicato stampa:

BUON COMPLEANNO HEADBANGERS!

Per festeggiare il nostro secondo anno di vita, abbiamo pensato di riempire la settimana di eventi e mettere la birra 5 euro! Vi aspettiamo da lunedì 2 a domenica 8 ottobre per celebrare due anni di scapocciamenti!

Di seguito il programma della settimana:

Lunedì 2 – “Aspettando i BLIND GUARDIAN” che si esibiranno il giorno successivo all’Alcatraz di Milano. Noi metteremo in palio due biglietti per assistere al concerto e regaleremo qualche CD della band… con una selezione musicale curata da Roby War!

Mercoledì 4 – Special party di musica più che heavy… con Chris Lanzi, Satana e Damien Evil in consolle a selezionare una bella quintalata di musica che ci piace!

Giovedì 5 – “Steel this album” ovvero abbiamo dei CD gentilmente concessi da Warner Music da regalare durante l’alternative party diretto da Giglio Boi e Mr Whatson tattoers in consolle!

Venerdì 6  – CAYNE (alternative metal) in concerto + Nyva selection

Sabato 7 – DISCIPLINA (prog Death metal) in concerto –  Tornano sul palco dell’Headbangers, con brani nuovi e tanto headbanging! A seguire, gli amici di SoloMacello saliranno in consolle per dare lezioni di metal!

Domenica 8 – DESECRATE (death metal) in concerto + One Eyed Jack selection

Tutti gli eventi saranno ad INGRESSO GRATUITO e la BIRRA COSTERÀ 5 EURO tutta la settimana!

Se volete prenotare un tavolo scrivete a info@headbangerspub.com

Apriamo sempre alle 20 e da quel momento sarà tutta in discesa!”

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.