HEAR THE CHANGE FESTIVAL 2018: a Milano con LONG DISTANCE CALLING e altri

Pubblicato il 05/10/2018

Riceviamo e pubblichiamo:

Antigony Agency e Legend Club Milano sono lieti di presentare:

Hear The Change Festival 2018

Il festival, giunto alla seconda edizione, sarà ospitato sul palco del Legend Club Milano, Sabato 3 Novembre 2018.

Long Distance Calling: La musica della band è prevalentemente strumentale;  nei pochi pezzi cantati la voce è sempre di cantanti ospiti. Le più importanti influenze dei Long Distance Calling sono Isis, Tool, Mogwai, i Dredg e i Porcupine Tree.

Her Name Is Calla: band post rock che raccoglie diversi musicisti provenienti da Leicester e Leeds. Dal loro primo album “The Heritage” del 2008 la band si è alternata tra tour e momenti in studio, pubblicando quattro studio album e tre EP.

Mutiny On The Bounty: direttamente dal Lussemburgo, la band propone un alternative rock che racchiude sfumature di math e indie rock, e post-hardcore.

Hemelbestormer: la band belga formata nel 2012 propone un sound particolarissimo, un mix tra post e black metal. Quest’anno ha pubblicato l’ultimo lavoro in studio “A Ring of Blue Light”.

Three Steps To The Ocean: quartetto milanese, dalle sonorità che vanno dal post rock al metal, strumentali, molto apprezzati da pubblico e critica; rappresentano ormai da anni una delle eccellenze italiane nel loro genere.

Briqueville: la band belga porta sul palco il suo experimental metal, un sound equilibrato che varia tra il post rock e post metal.

Prevendite disponibili qui

Evento Facebook
0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.