HEAR THE CHANGE FESTIVAL 2019: il 18 ottobre all’HT Factory di Seregno (MB)

Pubblicato il 30/09/2019

Comunicato stampa:

Antigony Agency è lieta di presentare la nuova edizione dell’HEAR THE CHANGE FESTIVAL, una serata all’insegna del Post-Rock in tutte le sue varie forme. L’evento si svolgerà venerdì 18 ottobre presso l’HT Factory di Seregno (MB) e le band che prenderanno parte alla serata sono:
TIDES FROM NEBULA: il noto trio polacco ha appena pubblicato il nuovissimo album “From Voodoo To Zen” e nel suo tour europeo passerà anche qui in Italia.
TIDES OF MAN: i 4 americani con il loro indie-rock strumentale sono riusciti negli anni a guadagnarsi un posto fra le band di culto del genere.
PLATONICK DIVE: una delle eccellenze in Italia con il loro post-rock elettronico e “terapeutico”.
SPURV: direttamente da Oslo con le loro sonorità Post-Rock/Metal e il particolare uso del trombone.
JOHN MALKOVITCH!: freschi di annuncio del nuovo album “Hyenaeh” che uscirà il 25 Ottobre per Antigony Records.

Evento disponibile QUI.

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.