HEAVEN SHALL BURN: cover di “European Super State” dei KILLING JOKE

Pubblicato il 14/11/2013

Giusto poco prima di imbarcarsi per il mega-tour con HYPOCRISY, DYING FETUS e BLEED FROM THE WITHIN che li vedrà anche al Live Forum di Assago (MI) il prossimo 27 Novembre, gli HEAVEN SHALL BURN hanno reso disponibile su Visions.de la cover di “European Super State” dei KILLING JOKE, che sarà disponibile online tramite iTunes e fisicamente nell’edizione limitata a doppio disco di “Veto”.

Queste le parole di Maik Weichert (chitarra): “I KILLING JOKE sono una delle più innovative e devastanti band in circolazione al giorno d’oggi! Il signor Coleman  era ed è ancora tra le influenze principali degli HSB.  E’ stato divertente registrare la cover! […]”

 

heaven shall burn - featured - 2013

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.