HEAVEN SHALL BURN: problemi di salute per il cantante Marcus Bischoff

Pubblicato il 09/06/2025

Riccardo Plata I Data 19 febbraio 2023 I Venue: Alcatraz I Città: Milano

 

Gli HEAVEN SHALL BURN sono stati costretti ad interrompere lo show del 7 giugno al festival tedesco Rock am Ring dopo solo un pezzo a causa di problemi al collo accusati dal cantante Marcus Bischoff.

Condotto in ospedale, Marcus ha poi dichiarato:

“Come promesso, voglio darvi un aggiornamento sulla situazione. Sono stato in ospedale ieri sera e sono stato visitato da uno specialista. A quanto pare, ho contratto un’infezione di cui non mi ero accorto. Purtroppo, questo significa che dobbiamo cancellare il nostro concerto di oggi al Metalfest di Pilsen e anche il prossimo concerto con gli IN FLAMES a Lubiana martedì prossimo. Questo ci spezza il cuore e torneremo sicuramente il prima possibile! Ad ogni modo arrendersi non è un’opzione! Spero di tornare prestissimo con buone notizie!”

 

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.