HEAVEN SHALL BURN: video dallo show sul palco virtuale del Wacken World Wide

Pubblicato il 01/08/2020

Di seguito i pezzi “Endzeit“, “Hunters Will Be Hunted” e “Combat” dallo show che gli HEAVEN SHALL BURN hanno tenuto per il Wacken World Wide, l’evento in streaming del Wacken Open Air in corso in questi giorni.

Il concerto che band tedesca ha tenuto sul palco virtuale XR-Stage è stato trasmesso il 30 luglio. Oggi verranno trasmessi gli show esclusivi di KREATOR e SABATON sull’XR-Stage, più altri concerti registrati nelle passate edizioni del Wacken Open Air.

Info, orari e diretta streaming gratuita su wacken-world-wide.com.

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.