HEAVEN’S GATE: il nuovo progetto di Tony Foresta (MUNICIPAL WASTE) e Paul Mazurkiewicz (CANNIBAL CORPSE)

Pubblicato il 23/01/2023

Il cantante Tony Foresta (MUNICIPAL WASTE, IRON RAGAN) e il batterista Paul Mazurkiewicz (CANNIBAL CORPSE) hanno formato una nuova band chiamata HEAVEN’S GATE. Con loro ci sono il chitarrista Mike Goo (WARTHOG) e il bassista Jeff Howe (REVERSAL OF MAN, HORSWWHIP).

Il debut EP “Heaven’s Gate” è in pubblicazione il 24 febbraio. Il disco è stato registrato con Jeramie Kling e Taylor Nordberg (THE ABSENCE), mixato da Will Killingsworth, e masterizzato da Joel Grind (TOXIC HOLOCAUST). L’artwork è di Alexander Heir (DEATH TRAITORS, L.O.T.I.O.N.).

Questo il primo singolo “Smear Crusade“:

Tracklist e artwork:

1. Smear Crusade
2. Cinder Woman
3. Into the Sinkhole
4. Jerusalem Syndrome
5. Skyway

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.