HEAVY LOAD: tornano in attività

Pubblicato il 26/10/2017

Gli svedesi HEAVY LOAD sono tornati in attività dopo trent’anni. La band pubblicherà una serie di ristampe per No Remorse Records a partire dall’ultimo album “Stronger Than Evil” del 1983 e proseguendo poi a ritroso nella carriera con le altre uscite. Le nuove edizioni conterranno gli album in versione rimasterizzata più delle bonus track, alcune inedite.

La ristampa di “Stronger Than Evil” uscirà il 26 gennaio 2018 nei formati CD standard, digipak, LP+CD, box set e digitale.

La band dei due fratelli Wahlquist festeggerà inoltre il quarantennale dalla pubblicazione del primo album con una serie limitata di concerti nel 2018. Al momento sono stati annunciati i seguenti:

28 aprile 2018 – headliner al Keep It True XXI a Lauda-Königshofen, Germania (www.keep-it-true.de)
26 maggio 2018 – headliner al Up The Hammers festival ad Atene, Grecia (www.up-the-hammers.gr)

Heavy Load

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.