HEAVY METAL IS THE LAW PARTY: tutti i dettagli dell’evento di Parma

Pubblicato il 28/07/2021

Comunicato stampa:

E’ tutto confermato per HEAVY METAL IS THE LAW, che si terrà sabato 31 luglio presso il MU Club di Parma , in quello che sarà l’ultimo fine settimana in cui non è richiesto il Green Pass.

L’apertura è prevista per le ore 21, mentre i live cominceranno alle 22 coi FROM THE DEPTH, per poi proseguire con i WYN85 che per l’occasione eseguiranno “Save Humanity”: singolo inedito che farà parte del nuovo EP di prossima pubblicazione.

La serata continuerà con un Djset speciale di Dimitri Corradini dei DISTRUZIONE dedicato alla serata.

Di seguito i dettagli:

22:00 – FROM THE DEPTH
23:00 – WYN85
Apertura porte ore 21:00

La location è provvista di ampio parcheggio gratuito, inoltre potrete gustare ottimo cibo con cucina selezionata, vasta scelta di birre, cocktails e altro ancora.

L’evento si svolgerà anche in caso di maltempo in area indoor. Sarà disponibile inoltre il merchandise ufficiale delle bands e altri stands con altre rarità per collezionisti e non.

 

Sabato 31 Luglio 2021

HEAVY METAL IS THE LAW PARTY con:

WYV85 – Show esclusivo con la prima formazione del 1985
FROM THE DEPTH

Pre e after show: Dj set by Dimitri Corradini from Distruzione

Presso:
Circolo Arci Mu
Strada del Taglio 2
Parma (PR)

Apertura cancelli ore 21:00
Inizio concerti ore 22:00

Evento Facebook: QUI

Ingresso gratuito riservato ai soci Arci

L’evento si svolgerà nel rispetto delle normative vigenti per il contenimento dell’emergenza Covid-19, per cui l’ingresso al locale sarà limitato al numero di posti a sedere disponibili in platea.

Prenotazione consigliata: prenota il tuo posto attraverso la pagina facebook ufficiale del Circolo MU.

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.