(HED)P.E.: cinque ex membri registrano un nuovo singolo

Pubblicato il 21/07/2021

Cinque ex membri degli (HED)P.E., il tastierista Kenny Da Finga, il bassista Mark “Mawk” Young, il DJ Doug “DJ Product © 1969” Boyce, il chitarrista Jackson Benge, e il batterista Anthony “Tiny Bubz” Biuso, hanno registrato un nuovo pezzo intitolato “Revolution By A Different Name”.

il singolo uscirà il 30 luglio e vedrà alla voce Andrew Freeman dei LAST IN LINE. Ecco il teaser:

July 30th release. Sound on!

Shout out to my producer Bob Varo, my vocalist on this track Andrew Freeman, and the ex-members of Hed PE who joined me on this. Out July 30th. SOUND ON!

Posted by Kenny Da Finga on Friday, July 9, 2021

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.