(HED)P.E.: in studio per un nuovo lavoro

Pubblicato il 07/01/2016

Gli (HED)P.E. stanno registrando un nuovo album. “Evolution”, l’ultimo lavoro, risale al 2014.

Di seguito alcune dichiarazioni rilasciate dal frontman Jahred sulla pagina Facebook della band.

“Sto registrando le tracce vocali per il nuovo album.
In ‘Evolution‘ ho usato toni più rock, riducendo l’influenza dell’hip hop. Sto ricevendo diversi feedback che mi chiedono di reintrodurre un po’ di ‘old school jahred’.
Quando ho dato il via agli (HED)P.E. usavo diversi stili vocali, tant’è che spesso la gente pensava ci fossero tre diversi vocalist, perché cambiavo continuamente tono. L’etichetta non apprezzava molto però, quindi, onestamente, sto lavorando per perfezionare il mio approccio.
Mi piace ancora a passare dall’hardcore all’hip hop, dal rock al pop al raga. È puro divertimento.”

(HED)P.E. - band - 2012

13 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.