HEIDEVOLK: al lavoro sul nuovo album

Pubblicato il 02/01/2021

Gli HEIDEVOLK sono al lavoro su nuova musica. La band, che ricordiamo si è da poco separata dal cantante Lars Nachtbraecker e non ha ancora un sostituto, ha dichiarato quanto segue nel suo messaggio di fine anno diffuso via social:

“Fratelli e sorelle, è l’ultimo giorno del 2020. Un anno che è partito con alcuni bellissimi show, l’inizio di Mat come membro ufficiale della band e un sacco di cose entusiasmanti pianificate per il resto dell’anno… fino a quando a marzo tutto si è fermato. Per gli HEIDEVOLK il resto del 2020 è stato sopravvivere ai mesi COVID, inattivi, mantenendo le idee chiare e restando ottimisti riguardo al futuro. Maledetto il 2020! Purtroppo il nostro cantante Lars ha lasciato la band e abbiamo persino dovuto annullare uno show in live streaming a causa delle restrizioni. Siamo comunque sopravvissuti e abbiamo passato gli ultimi mesi a provare e lavorare su nuove canzoni.
Siamo pronti per affrontare il 2021! La ricerca del nuovo cantante inizierà a breve e nel frattempo il nuovo album fa progressi. Non è chiaro quando i concerti ritorneranno, ma confidiamo nelle promesse di questo 2021. Vi auguriamo tutto il meglio per il nuovo anno e speriamo di vedervi presto!”

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.