Gli HEIDEVOLK sono al lavoro su nuova musica. La band, che ricordiamo si è da poco separata dal cantante Lars Nachtbraecker e non ha ancora un sostituto, ha dichiarato quanto segue nel suo messaggio di fine anno diffuso via social:
“Fratelli e sorelle, è l’ultimo giorno del 2020. Un anno che è partito con alcuni bellissimi show, l’inizio di Mat come membro ufficiale della band e un sacco di cose entusiasmanti pianificate per il resto dell’anno… fino a quando a marzo tutto si è fermato. Per gli HEIDEVOLK il resto del 2020 è stato sopravvivere ai mesi COVID, inattivi, mantenendo le idee chiare e restando ottimisti riguardo al futuro. Maledetto il 2020! Purtroppo il nostro cantante Lars ha lasciato la band e abbiamo persino dovuto annullare uno show in live streaming a causa delle restrizioni. Siamo comunque sopravvissuti e abbiamo passato gli ultimi mesi a provare e lavorare su nuove canzoni.
Siamo pronti per affrontare il 2021! La ricerca del nuovo cantante inizierà a breve e nel frattempo il nuovo album fa progressi. Non è chiaro quando i concerti ritorneranno, ma confidiamo nelle promesse di questo 2021. Vi auguriamo tutto il meglio per il nuovo anno e speriamo di vedervi presto!”