HEIDEVOLK: ascolta la nuova “A Wolf In My Heart”

Pubblicato il 08/01/2018

Gli HEIDEVOLK pubblicheranno il loro nuovo album, intitolato “Vuur van Verzet“, il 12 gennaio 2018 per Napalm Records. Di seguito in anteprima la nuova “A Wolf In My Heart“:

Il disco tratterà della sconfitta delle truppe dell’Impero Romano contro le tribù germaniche. Sull’album sarà presente in veste di ospite il cantante dei PRIMORDIAL, Nemtheanga, un coro maschile di 24 elementi, un gruppo d’archi e vari musicisti folk.

Sarà disponibile nei formati CD, Digipak, vinile, digitale ed edizione speciale con Digipak + bracciale + bandiera e toppa

Di seguito tracklist e copertina:

01. Ontwaakt
02. A Wolf In My Heart
03. Onverzetbaar
04. Yngwaz Zonen
05. Britannia
06. The Alliance
07. Tiwaz
08. Het Oneindige Woud
09. Gungnir
10. Woedend
11. Het Juk der Tijd
12. Drink op de Nacht (Bonus Track)
13. Een Wolf in mijn Hart (Bonus Track)

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.