HEIDEVOLK: il batterista Joost Vellenknotscher lascia la band

Pubblicato il 16/01/2022

Il batterista Joost Vellenknotscher ha lasciato gli HEIDEVOLK. Suonava nel gruppo dal 2002.

Ecco la sua dichiarazione:

“Guardo a questi bellissimi vent’anni con gli HEIDEVOLK e non li dimenticherò mai. Grazie per questo fantastico viaggio. Non dimenticherò mai i ricordi e le persone che ho incontrato. Gli alti superano di gran lunga i bassi ma è comunque tempo per me di prendere un’altra strada”.

La band afferma:

“Amici, sfortunatamente il nostro batterista e fratello Joost Vellenknotscher ha deciso di lasciare gli HEIDEVOLK. Dopo un lungo periodo in cui è apparso piuttosto chiaro che non eravamo più sulla stessa linea, abbiamo preso questa decisione di comune accordo. Gli auguriamo il meglio per il suo futuro e speriamo che continui a fare musica e a suonare la batteria. La sua presenza unica e il suo drumming caratteristico ci mancheranno. Abbiamo passato assieme un sacco di avventure e abbiamo ricordi che rimarranno nelle nostre menti per tutta la vita. Siamo ovviamente tristi ma è ora di guardare avanti”.

Il gruppo ha reclutato il batterista Kevin van den Heiligenberg per i prossimi show.

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.