HEIDEVOLK: confermati i nuovi membri

Pubblicato il 12/09/2016

Gli HEIDEVOLK hanno annunciato i nuovi membri che prendono il posto di Reamon Bomenbreker (chitarra) e Mark Splintervuyscht (voce):

“Siamo lieti di informarvi che, dopo aver suonato con noi dal vivo come membri temporanei per più di un anno, Kevin Storm e Jacco De Wijs sono diventati membri permanenti della band. Guardate il video per vedere cosa porteranno i due agli HEIDEVOLK.

“Altra notizia è che abbiamo registrato la canzone “Drankgelag (Velua)” con Jacco alla voce. Cercatela su Spotify, Apple Music e altri streaming services. Speriamo di vedervi presto in tour!”

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.