HEIDRA: guarda il video di “Lady Of The Shade” in anteprima su Metalitalia.com!

Pubblicato il 22/10/2018

Metalitalia.com, in collaborazione con Time To Kill Records, presenta in anteprima per l’Italia il video di “Lady Of The Shade”, nuovo singolo dei viking metaller danesi HEIDRA. Il brano proviene dal nuovo album “The Blackening Tide”, in uscita il 26 ottobre 2018.

Il chitarrista Carlos G.R. commenta così il video:

“Da molti anni volevo realizzare un video epico per la band. Ho provato con altri video degli Heidra, ma non sono mai stato in grado di ricreare realmente quell’atmosfera e quell’epicità che stavo cercando. Un paio di anni fa, quando ho visto il video di ‘Quiescent’ degli Shores of Null, ho pensato ‘Wow, davvero bello!’ e ho subito saputo che avrei voluto lavorare con chiunque avesse realizzato quel video. Più tardi ho appreso che si trattava di Martina: sono entrato in contatto con lei e ho iniziato a pianificare questo video, e non sono rimasto deluso! Una cosa che è sempre stata chiara nella band è che, anche se siamo una band metal che ha un tema fantasy, volevamo essere più dei narratori piuttosto che i personaggi stessi; o potremmo dire i musicisti dietro la storia. Penso che abbiamo raggiunto l’obiettivo con il nuovo video!”.

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.