HEIDRA: guarda il video di “The Blackening Tide” in anteprima su Metalitalia.com!

Pubblicato il 06/03/2018

Metalitalia.com, in collaborazione con Time To Kill Records, presenta in anteprima per l’Italia il video di “The Blackening Tide”, nuovo singolo dei danesi HEIDRA. Il brano è la title track del secondo album della band, in uscita prossimamente.

Il frontman Morten Bryld commenta:

“Siamo molto orgogliosi di presentare il primo singolo estratto dal nostro imminente nuovo album ‘The Blackening Tide’, il quale verrà pubblicato prossimamente su Time To Kill Records. Il video è stato diretto dal nostro Carlos G.R. in collaborazione con Henrik Stendahl, già responsabile del video di ‘Lone Warrior’ uscito lo scorso anno. ‘The Blackening Tide’ è la title track dell’album – un sequel diretto che porta avanti la storia del debut album ‘Awating Dawn’. E’ stato a lungo in lavorazione, quindi siamo davvero felici di potere finalmente presentare una delle nostre nuove canzoni. Speriamo vi piaccia!”.

Tracklist:

1.Dawn
2.The Price in Blood
3.Rain of Embers
4.Lady of the Shade
5.A Crown of Five Fingers
6.The Blackening Tide
7.Corrupted Shores
8.Hell’s Depths

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.