HEIDRA: il nuovo album “To Hell Or Kingdom Come” ad aprile

Pubblicato il 14/01/2022

I danesi HEIDRA pubblicheranno il loro nuovo album “To Hell Or Kingdom Come” l’8 aprile attraverso Mighty Music. Il disco, è il terzo di una trilogia denominata “The Dawn Trilogy”, ed è stato registrato in Italia e in Danimarca nei mesi di luglio e agosto del 2021. Come il precedente lavoro “The Blackening Tide”, anche il nuovo disco è stato registrato da Marco Mastrobuono (HOUR OF PENANCE).
Le parti di batteria sono state suonate da Francesco Paoli (FLESHGOD APOCALYPSE).

To Hell Or Kingdom Come” è disponibile al pre-order nei formati, CD, digitale e LP (in due colori, ciascuno limitato a 300 copie).

Il primo singolo “Dusk” è disponibile in formato digitale qui.

Di seguito la copertina di “To Hell Or Kingdom Come”:

HEIDRA Line-up:

Morten Bryld – vocals, keys, acoustic guitars
Martin W. Jensen – guitars
Carlos G.R. – guitars
James Atkin – bass, vocals

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.