HEILUNG: dopo il tour interromperanno le attività

Pubblicato il 06/11/2024

Artista: Heilung I Fotografa: Simona Luchini I Data 9 dicembre 2022 I Venue: Alcatraz I Città: MIlano

 

Gli HEILUNG hanno annunciato che dopo il tour che terranno nel 2025 e che terminerà ad agosto, la band interromperà le attività per un periodo al momento ignoto:

“Anda fardha. La fine di un viaggio.
La vita è un viaggio e tutti i viaggi a un certo punto finiscono. Dopo molti anni di intensa attività di tour, gli HEILUNG hanno deciso di ritirarsi per un po’. Il lavoro degli HEILUNG ha connotati dello sciamanesimo tradizionale. Gli sciamani si ritirano, e a volte lo fanno per lunghi periodi, per riavvicinarsi al loro potere, ai loro spiriti e per ricaricarsi. Se lavorassero costantemente, si esaurirebbero, perderebbero contatto con loro stessi, con le entità che forniscono loro aiuto e con la loro luce.
Gli HEILUNG si ritirano. Scompariranno dai palchi, i tamburi taceranno e la danza estatica finirà. Si addormenteranno, riposeranno per un po’ e poi torneranno più forti che mai.
Il nostro ultimo rituale si terrà il 17 agosto in una location per ora segreta”.

 

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Un post condiviso da Heilung (@amplifiedhistory)

La data italiana del tour degli HEILUNG è prevista per Domenica 27 aprile 2025 al Teatro degli Arcimboldi di Milano. In apertura suonerà EIVØR.

Biglietti disponibili su Vivaticket a questo indirizzo

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.