HEILUNG: gli orari della data di Milano e l’impegno green della band

Pubblicato il 03/12/2022

Comunicato di Vertigo:

Manca meno di una settimana al concerto che HEILUNG terranno Venerdì 9 dicembre 2022 all’Alcatraz di Milano. In apertura si esibiranno EIVØR e LILI REFRAIN.

Biglietti disponibili su Ticketone e in cassa la sera dell’evento.

HEILUNG confermano il proprio impegno green: per ogni biglietto acquistato, la band pianterà un albero contribuendo al progetto Rewilding Europe, organizzazione senza scopo di lucro con sede a Nijmegen, nei Paesi Bassi, che lavora per creare paesaggi rinaturalizzati in tutta Europa. L’obiettivo è mantenere ed espandere le aree forestali, in un modo che abbia un impatto positivo sul clima e incoraggi la biodiversità.

ORARI:
18:00 – apertura cancelli
19:10 – LILI REFRAIN
19:55 – EIVØR
21:00 – HEILUNG

About:
Sempre più seguiti in tutto il mondo, HEILUNG sono tra le maggiori formazioni europee attualmente in attività dedite a sonorità folkloristiche tradizionali: la loro musica evocativa, suonata con strumenti antichi, si basa su testi e iscrizioni runiche del passato, che vanno dall’età del bronzo all’epoca vichinga.
I loro brani – che dal vivo costituiscono una vera e propria cerimonia ancestrale – sono inclusi anche nella sesta stagione della serie TV “Vikings”. Sarà inoltre la band stessa a curare la colonna sonora del nuovo videogame “Senua’s Saga: Hellblade II”, ispirato alla mitologia norrena e alla cultura celtica.
Insieme a loro in tour figurano anche la cantautrice faroese EIVOR e la musicista italiana LILI REFRAIN.

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.