HELFIR: a Novembre il nuovo album “The Journey”

Pubblicato il 15/07/2020

Comunicato stampa:

Gli ultimi due album “Still Bleeding” e “The Human Defeat” hanno contraddistinto gli HELFIR come uno degli interpreti più decadenti e malinconici del mood e della musica di questo decennio.
Luca Mazzotta, la mente che è dietro questo progetto, è pronto a tornare con un nuovo album intitolato “The Journey” e ancora una volta ci mostra il lato più nascosto della sua anima, toccando punti di eleganza e atmosfere cupe mai raggiunte prima.
Il suo suono estremamente personale è ora una contaminazione di Doom, Dark Rock e Gothic che rimarrà nel profondo di ogni ascoltatore che vive dei suoni decadenti di band come Tiamat, Antimatter, Katatonia.

The Journey” uscirà il 6 novembre 2020 su My Kingdom Music con cui Luca ha firmato un nuovo accordo a conferma della grande intesa con l’etichetta.

Questa è arte per un’epoca decadente e il nuovo album di HELFIRThe Journey” ti condurrà semplicemente in questi meravigliosi territori.

 

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.