HELHEIM: guarda il video di “Baklengs mot intet” in anteprima su Metalitalia.com

Pubblicato il 05/01/2017

Metalitalia.com, in collaborazione con Dark Essence Records, è lieta di presentare in anteprima per l’Italia il video di “Baklengs mot intet”, il nuovo singolo dei viking metaller norvegesi HELHEIM.

Il brano è tratto dal nuovo album “landawarijaR”, in uscita il 20 gennaio.

“landawarijaR” è stato registrato presso i Conclave e gli Earshot Studios di Bergen sotto la supervisione di Bjornar E. Nilsen (VULTURE INDUSTRIES, BLACK HOLE GENERATOR). Il mastering è stato curato da Herbrand Larsen (ENSLAVED).

Tracklist:

1. Ymr
2. Baklengs mot intet
3. Rista blodørn
4. landawarijaR
5. Ouroboros
6. Synir af heidindomr
7. Enda-dagr

Pre-order links:
https://www.darkessencerecords.no/shop/
http://darkessence.aisamerch.com/
https://helheim.bandcamp.com/

1 commento
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.