HELIKON: i dettagli del nuovo album “Myth & Legend”

Pubblicato il 04/05/2020

Comunicato stampa di Cerberus Booking:

È tutto pronto per la pubblicazione del nuovo lavoro in studio degli HELIKON, disponibile dal 27 maggio via Ad Noctem Records. “Myth & Legend”, questo è il titolo dell’album, è il frutto di mesi di un minuzioso lavoro in cui ogni singola parte della produzione è stata curata nei minimi dettagli. Il sound della band bresciana è un thrash di matrice americana, con varie influenze che vanno dall’heavy metal classico al prog, per una proposta tanto raffinata quanto aggressiva.
Particolare attenzione è stata prestata alla stesura dei testi, dedicata ai miti e alle leggende del passato con vari riferimenti storici.

Per info riguardo la nuova release, ordinare i cd o il merchandise ufficiale, mp3, date dal vivo, news e tutto quanto riguarda gli HELIKON è possibile visitare gli spazi web ufficiali:

HELIKON
www.helikon.it
www.facebook.com/Helikon.Metal

Di seguito tracklist e artwork di “Myth & Legend”:

1 A Last Kiss To Say Goodbye
2 Prince Of Night
3 Fateful Fate Of Hector
4 Chant Of Crow
5 Mr.Hyde
6 Myth & Legend
7 Ophelia
8 The Ballad Of Mephisto

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.