HELIKON: la cover di “Tornado Of Souls” dei MEGADETH

Pubblicato il 20/05/2021

Comunicato stampa:

Sono uno dei newcomer più apprezzati del 2020, il loro album “Myth & Legend” (Ad Noctem Records) ha da subito raccolto i consensi di pubblico e critica, conquistando il cuore dei fan italiani Oggi gli HELIKON rendono omaggio ad una delle loro maggiori influenze, i MEGADETH, suonando la cover del classico “Tornado Od Souls”, tratto dal capolavoro del 1990 “Rust In Peace”.
Le riprese sono avvenute presso le abitazioni dei rispettivi membri, l’audio è stato mixato e masterizzato da Perry Lucas.

Il vdeo “full band playthrough” di “Tornado of Souls” è disponibile di seguito:

HELIKON
www.helikon.it
www.facebook.com/Helikon.Metal

AD NOCTEM RECORDS
www.adnoctemrecords.com
www.facebook.com/adnoctemrecords

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.