HELL: confermati al Colony Open Air 2017

Pubblicato il 15/12/2016

Riceviamo e pubblichiamo:

A grande richiesta torna una band molto attesa dal pubblico italiano, più volte citata come fonte di spirazione da molti artisti del panorama metal mondiale, gli HELL prenderanno parte al Colony Open Air 2017.
La band di Andy Sneap e David Bower terrà un unico spettacolo sul territorio nazionale il 22 Luglio 2017, presso l’Autodromo Franciacorta a Castrezzato (BS).

hell-colony-open-air-2017

22 -23 Luglio 2017
COLONY OPEN AIR
DEMOLITON HAMMER, ASPHYX, HELL, BELPHEGOR, MGLA, SKANNERS, IN.SI.DIA, ANTROPOFAGUS, HIDEOUS DIVINITY, DECEPTIONIST, KAISERREICH
…. e molti altri
Autodromo Franciacorta
Località Bargnana Castrezzato (BS)

Evento Facebook: https://www.facebook.com/events/278302002550374/

COLONY OPEN AIR 2017
www.colonyopenair.com
www.facebook.com/colony.openair

5 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.