HELL IN THE CLUB: il cantante Dave lascia la band

Pubblicato il 03/04/2024

Comunicato stampa:

Dopo 14 anni il cantante e membro fondatore Dave non farà più parte della Line up. Il nuovo cantante sarà annunciato nei prossimi giorni.
 
Di seguito le parole della band:
“Ciao a tutti, dopo un lungo silenzio e con il cuore a pezzi, dobbiamo annunciare che il nostro front-man, nonché amico e fratello Dave, non sarà più la voce degli HELL IN THE CLUB.
 
La difficile decisione è stata presa di comune accordo dopo aver riflettuto molto, in nome della profonda amicizia che ci unisce da sempre. A causa di motivi personali Dave non può più dare il 100% alla band come ha sempre fatto e desiderato.
 
La bella notizia è che continuerà comunque ad essere presente, dietro le quinte, lavorando con noi, scrivendo nuove canzoni e discutendo insieme i progetti futuri. In breve, continueremo a lavorare come la squadra di amici che siamo sempre stati e come membri di questa strana ma bellissima famiglia. Il cambiamento è inevitabile ma il viaggio all’inferno continua  .
 
Abbiamo una persona pronta a mettersi nei panni di Dave e vi assicuriamo che sarà eccezionale! E’ l’inizio di un nuovo viaggio, una nuova sfida, una nuova era, ma sempre e per sempre nel nome del Rock. Non vediamo l’ora di svelare tutto e lo faremo molto presto. Grazie mille Dave per tutto quello che abbiamo condiviso in questi 14 anni sopra e fuori dal palco.
 
Le emozioni, gli alti e bassi, l’amicizia e l’amore. Grazie per il tuo duro lavoro e per la tua unica, bellissima ed inimitabile voce che ha dato così tanto cuore e anima alla musica degli HELL IN THE CLUB. Ti vogliamo un bene esagerato.
 
Andy, Picco & Mark”.
0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.