HELL IN THE CLUB: la nuova cantante

Pubblicato il 10/04/2024

Comunicato stampa:

Di seguito le parole della band:
 
“Ci siamo. È giunto il momento di scoprire chi si nasconde dietro l’ombra…sono settimane che attendiamo questo momento!
 
Signore e signori, diamo il benvenuto al nuovo volto degli HELL IN THE CLUB, diamo il nostro più caloroso benvenuto alla cantante svedese Terese “Tezzi” Persson!!!
 
Lo abbiamo detto, l’impresa di rimpiazzare Dave era veramente ardua, probabilmente impossibile per noi; abbiamo quindi deciso per un cambiamento netto, senza compromessi, lontani da inutili quanto inevitabili confronti col passato e lo abbiamo fatto soprattutto puntando al massimo! Tezzi incarna perfettamente il ruolo di cantante degli HITC e possiede tutto ciò di cui eravamo alla ricerca. Con lei abbiamo già trascorso diverse ore in sala prove ed è incredibile come, dal primo minuto, sia subito nato un affiatamento eccezionale. Abbiamo già iniziato a scrivere nuovo materiale e abbiamo già pianificato molte cose per il prossimo futuro… E le vecchie canzoni?? Beh, non ci crederete ma sembrano state scritte per lei!
 
Presenza perfetta, voce perfetta, attitudine perfetta. Altro? Si: è super simpatica, propositiva è in questo momento sta portando tantissimo entusiasmo e positività all’interno della band.”
 
Due parole direttamente a lei da parte di Andy, Picco e Mark:
“Grazie per aver accettato di entrare a far parte di questa famiglia, sappiamo quanto possa esser difficile ma la giusta dose di follia non ti manca Ti vogliamo già bene!”
0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.