HELL IN THE CLUB: rilasciano la cover di “He’s Back (The Man Behind the Mask)” di ALICE COOPER

Pubblicato il 29/10/2021

 

Gli HELL IN THE CLUB pubblicano oggi la cover di “He’s Back (The Man Behind the Mask)” di ALICE COOPER con il seguente messaggio:

“Halloween si avvicina, quindi abbiamo deciso di rivisitare questa speciale canzone che tutti noi amiamo, brano di uno dei nostri artisti preferiti di sempre, Mr. Alice Cooper. ‘He’s Back (The Man Behind the Mask)‘ fa parte di ‘Constrictor‘ del 1986 ed è stato utilizzato come colonna sonora del film ‘Friday the 13th Part VI: Jason Lives‘. Pensiamo che non ci sia niente di meglio per festeggiare Halloween della combo Alice Cooper + Jason Voorhees, non credete? Tuttavia, questa non è l’unica traccia che abbiamo registrato. Seguirà altro, ma per ora godetevi questo speciale singolo!”

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.