HELL-O-WEED SHOW: concerto di halloween al Marmaja

Pubblicato il 08/10/2009

Riceviamo e pubblichiamo:

SABATO 31 OTTOBRE i brutal deathsters romani FLESHGOD APOCALYPSE, attualmente impegnati in un tour europeo di spalla a MARDUK e VADER, e forti dell’ultima studio release "ORACLES" uscito nel 2008 per WILLOWTIP RECORDS, saranno di scena in qualità di headliner dell’ "HELL-O-WEED SHOW", evento live che caratterizzerà la nottata milanese di HALLOWEEN. Immediatamente prima del combo romano saranno on-stage i milanesi PHOBIC, death metal band che si è guadagnata un folto seguito nel circuito underground, e i MUMBAJUMBA, formazione fautrice di un death metal estremo e nervoso. La bill della serata sarà completata da ISACAARUM, grindcore combo proveniente dalla Repubblica Ceca, ENDOVEIN, quartetto thrash metal torinese, usciti di recente col nuovo lavoro in studio "LINCHED BY FATE", e SPLEEN FLIPPER, hardcore band proveniente da Crema e attiva dal 2000.
 
L’evento si terrà presso il MARMAJA LIVE CLUB (Via Montegrappa 27, Cusano Milanino (MILANO) www.marmajaliveclub.com
 
A seguire i dettagli della serata, per ulteriori dettagli sulle bands potete visitare i rispettivi riferimenti web cliccando sui nomi:
 
FLESHGOD APOCALYPSE (Brutal Death – Roma)
PHOBIC (Death Metal – Milano)
MUMBAJUMBA (Death Metal – Milano)
ISACAARUM (Grindcore – Repubblica Ceca)
ENDOVEIN (Thrash Metal – Torino)
SPLEEN FLIPPER (Hardcore – Crema)
 
Sabato 31 Ottobre – MARMAJA LIVE CLUB, Cusano Milanino (MILANO)
Apertura porte: Ore 20:30 – Inizio concerti: Ore 21
Ingresso: 10,00 Euro con TESSERA ARCI
Ingresso con costume: 8,00 Euro con Tessera ARCI
 
Dalle 20:30 alle 22:30 HAPPY HOUR con BIRRA CHIARA A 3 EURO!
 
All’interno del locale saranno presenti stands con merchandise e CD delle bands presenti, insieme a stands di dischi e oggettistica. Al termine e durante la serata DJ SET ROCK/METAL con DJ MATASSA.
 
EVENT PARTNERS:
MERCHMAKER.com – T-Shirts and Merchandise
METALITALIA.com – Heavy As A Really Heavy Thing
PRINTING PROMO – Flyer, Posters & more

3 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.