HELL OBELISCO: il video di “Voodoo Alligator Blood”

Pubblicato il 20/04/2018

Riceviamo e pubblichiamo:

Il supergruppo bolognese heavy sludge metal HELL OBELISCO è orgoglioso di presentare il video ufficiale di “Voodoo Alligator Blood”.

Il singolo è tratto dall’album di debutto “Swamp Wizard Rises” uscito il 23 aprile su Argonauta Records.

La canzone e il videoclip vedono la partecipazione di Tony J. Jelencovich dei TRANSPORT LEAGUE.

“Siamo da sempre grandi fan dei TRANSPORT LEAGUE e Doc è in contatto con Tony J.J. da svariati anni, quindi ci è venuto spontaneo chiamarlo come ospite in ‘Voodoo Alligator Blood’, sia su disco che nel video. Ha fatto un eccellente lavoro, ma non avevamo dubbi in merito, ed è una persona veramente squisita!”, racconta il frontman Andrew.

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.