HELLBRIGADE FESTIVAL 2025: a Milano con ABSU, PATRIARKH e altri

Pubblicato il 20/02/2025

Comunicato stampa:

L’Hellbrigade Festival torna per la sua XI edizione con un headliner d’eccezione: gli ABSU!

Dopo sette anni di assenza, gli ABSU, leggendaria band texana mythological occult metal, torna in Italia per celebrare il 30° anniversario del loro capolavoro “The Sun Of Tipharet” pubblicato nel 1995, questo album ha definito il loro status internazionale grazie a un sound unico che mescola black e speed metal, l’oscurità del thrash e un profondo legame con la Magia Thelemica e i temi mitologici. A fianco di Proscriptor, i veterani greci Zemial completeranno una line-up straordinaria, offrendo uno speciale set dedicato a questo disco seminale.

Oltre al tanto atteso ritorno degli ABSU il festival sarà segnato dall’arrivo in Italia di PATRIARKH, il nuovo progetto di Bartłomiej Krysiuk, che presenterà il suo album “ПРОРОК ИЛИЯ” (uscito il 3 gennaio per Napalm Records). Il loro sound black metal ritualistico e scenografico darà una dimensione unica alla serata allo Slaughter Club il prossimo 12 aprile.
Un evento che onora il metal estremo italiano ed estero, con una lineup che farà tremare le fondamenta dello Slaughter Club:

SABATO 12 APRILE

ABSU
PATRIARKH
DOGMA
STORMCROW
EXITIUM
NIDHOGG
RAWNESS OBSOLETE
NEROCAPRA

Evento FB.

BIGLIETTI DISPONIBILI su Do it Yourself!

INGRESSO CON TESSERA ACSI
LINK per il tesseramento online
Provvedete PER TEMPO alla sottoscrizione online così da risparmiare tempo in cassa

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.