HELLFEST 2008: conferme e street team!

Pubblicato il 26/02/2008
Dall’organizzazione del francese Hellfest Festival:
 
Ciao a tutti!
 
Avete aspettato un mese per delle news! E, come promesso, eccole qui!
 
Ora potete scoprire 15 nuove band confermate!
 
I gruppi annunciati a gennaio avevano entusiasmato i fan della musica estrema. Quelli di oggi faranno invece piacere ai fan della scena Heavy-Hard. Abbiamo il ritorno di Mr Lemmy e dell’eterno sound dei MOTORHEAD, i girovaghi ROSE TATTOO, i mitici ICED EARTH (con il ritorno del frontman Matt Barlow), la nuova bomba Hard Rock AIRBOURNE (AC/DC rules!!!) e un già leggendario doppio concerto che unirà HELLOWEEN e GAMMA RAY (esclusiva Hellfest)!
 
Chi arriverà a Clisson apprezzerà il ritorno degli APOCALYPTICA, che avevano lasciato ottimi ricordi all’audience del 2006. Confermata inoltre la nuova All Star band dei fratelli Cavalera, i CAVALERA CONSPIRACY… un concerto che tutti i Sepultura fans non potranno perdersi per nulla al mondo!
 
Da non dimenticare band “aliene” come PORCUPINE TREE e KATATONIA, che vi ricorderanno perchè l’Hellfest è il festival numero uno per i metalhead dalla mentalità aperta.
 
Gli amanti dell’estremo hanno infine nuovi motivi per non perdersi l’edizione di quest’anno: MORBID ANGEL, HAEMORRHAGE , KRISIUN, MISANTHROPE, DEATH ANGEL sono ora confermati per quello che sarà un bill mitico per i fan del Black / Death / Grind!
 
Vi invitiamo a scoprire tutte queste nuove band dalla pagina “Artists” sul nostro sito! Entro un mese verranno confermate le ultime formazioni, fra cui gli headliner, che siamo certi accontenteranno tutti… visitate il nostro sito per aggiornamenti!
 
Infine, stiamo cercando persone a Milano o Torino che possano promuovere il festival. Se farete il lavoro correttamente verrete premiati con un pass personale per i 3 giorni! Per maggiori informazioni scrivete a keul[at]hellfest.com!!!
 
Da qui è possibile scaricare il form per aderire allo Street Team:
 
The Hellfest Team
 

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.