HELLFEST 2019: i MANOWAR se ne vanno e cancellano lo show!

Pubblicato il 21/06/2019

Come riportato dalla pagina ufficiale dell’Hellfest, i MANOWAR hanno cancellato il loro show previsto per questa sera al festival francese in veste da headliner.

“Sebbene presenti sul posto Giovedì 20 giugno, i MANOWAR e i membri del loro staff hanno deciso di lasciare il festival. Il concerto dei MANOWAR previsto per oggi 21 giugno non si terrà per ragioni che non dipendono da noi.
Siamo sinceramente dispiaciuti per tutti i fan della band e per tutti i fan dell’Hellfest in generale”.

AGGIORNAMENTO ORE 18:30: i MANOWAR hanno diffuso un comunicato ufficiale circa l’accaduto. Leggilo a questo indirizzo.

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.