HELLFEST 2020: non si farà

Pubblicato il 08/04/2020

Dopo Glastonbury, Download, Nova Rock e Copenhell, anche il francese Hellfest verrà cancellato a causa dell’emergenza sanitaria legata all’epidemia di coronavirus.

L’organizzatore del festival, Ben Barbaud, dopo le dichiarazioni rilasciate a Ouest France circa il probabile annullamento dell’edizione 2020, ha confermato a Le Parisien che il festival non avrà luogo e che il prossimo anno si terrà nei giorni dal 18 al 20 giugno 2021:

“Sono costretto ad annullare l’Hellfest. Oggi pomeriggio sono stato informato dalle autorità statali che un decreto non permetterà lo svolgimento del festival. Non sono in grado di sostenere i preparativi del festival e di garantire i presidi di sicurezza di soccorso durante l’evento. Questo decreto mi consente di annullare i contratti con gli artisti e con i fornitori per causa di forza maggiore e quindi di non aggravare le perdite”.

Si attendono comunicazioni ufficiali e informazioni sui biglietti acquistati.

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.