HELLFEST 2021: riconferme, defezioni e nuove band

Pubblicato il 23/07/2020

Con un post su Facebook, gli organizzatori dell’Hellfest hanno annunciato i nomi delle band che si esibiranno durante il festival che si svolgerà dal 18 al 20 giugno 2021 a Clisson, Francia.

La maggior parte degli artisti previsti per l’edizione 2020 sono stati riconfermati per il prossimo anno, con l’eccezione di 13 band: INCUBUS, MASTODON, INFETTIOUS GROOVE, THY ART IS MURDER, ALTER BRIDGE, BABY METAL, JOYOUS WOLF, UNLEASHED, MESHUGGAH, THE BLACK DAHLIA MURDER, PERIPHERY, BODY COUNT e AUGUST BURNS RED.

Al loro posto sono stati confermati PUSCIFER, DROPKICK MURPHYS e NORTHLANE, i restanti 10 nomi verranno annunciati prossimamente.

Hellbangers, avec un peu d'avance par rapport à d'habitude, voici la programmation de l'édition 2021 ! 90% des groupes…

Gepostet von Hellfest Open Air Festival am Donnerstag, 23. Juli 2020

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.