HELLFEST 2022: i GHOST headliner al posto dei FAITH NO MORE

Pubblicato il 19/04/2022

I GHOST saranno gli headliner della giornata del 18 giugno dell’Hellfest 2022.

La band va così a sostituire i FAITH NO MORE; ancora fermi per problemi di salute mentale del cantante Mike Patton.

Ricordiamo che il festival francese è sold out. Tra le band confermate gli headliner METALLICA, GUNS N’ ROSES, SCORPIONS, DEFTONES, GHOST, AVENGED SEVENFOLD e NINE INCH NAILS.

Tra i grandi nomi anche JUDAS PRIEST, MERCYFUL FATE, ALICE COOPER, VOLBEAT, DEEP PURPLE, NIGHTWISH, SABATON, MEGADETH, BLACK LABEL SOCIETY, KORN, HELLOWEEN, RUNNING WILD, EPICA, LACUNA COIL e WHITESNAKE.

Info: www.hellfest.fr

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.