HELLFEST 2027: abbonamenti sold out in due ore

Pubblicato il 07/07/2026

Dopo i 280.000 biglietti venduti con il sold out dell’edizione 2026, il festival francese Hellfest replica ancora una volta il successo e fa registrare in meno di due ore il tutto esaurito degli abbonamenti per i quattro giorni dell’edizione 2027, in programma dal 17 al 20 giugno a Clisson.

I biglietti per le singole giornate verranno messi in vendita nel corso dell’anno.

L’edizione 2027 sarà quella del ventennale dell’evento ed è stata presentata dagli organizzatori come la “absolute edition” con dieci palchi su cui si esibiranno 300 band in totale.
I gruppi che parteciperanno verranno resi noti in seguito.


 
0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.