HELLFEST: sponsor ufficiale dell’FC Nantes

Pubblicato il 23/10/2019

Il festival francese Hellfest, diventato negli ultimi anni una vera potenza in grado di attirare ben circa 150.000 spettatori complessivamente sulle tre giornate di durata e di far registrare il sold out in poche ore dalla messa in vendita dei biglietti, è ora uno degli sponsor ufficiali dell’FC Nantes.

La squadra, che attualmente è seconda in campionato francese dietro al Paris Saint-Germain, indosserà le maglie con marchio Hellfest nelle partite di Coppa di Lega (o BKT Coupe de la Ligue).

Le maglie ufficiali, le sciarpe e altri articoli sono acquistabili sullo store online dell’FC Nantes.

La prossima edizione dell’Hellfest si terrà dal 19 al 21 giugno 2020 a Clisson, Francia. Si attende l’annuncio delle band partecipanti.

 

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.