HELLFOX: il lyric video della nuova “Your Name”

Pubblicato il 21/01/2022

Comunicato stampa:

Esce oggi in formato fisico e digitale il debut album delle HELLFOX intitolato “The Call” insieme al nuovo lyric video del brano “Your Name” Di seguito i link per potere ascoltare e acquistare l’album e il link al video.
L’album è distribuito in Italia da Egea Music, in Europa da Code 7 UK ed in Giappone da Wormholedeath Japan, oltre che in tutte le piattaforme digitali.

Ecco di cosa parla il pezzo “Your Name”:

“Paura, rabbia, odio, dolore…. Quattro fasi di una discesa dell’anima umana, quattro modi di descrivere una persona che non sa più cosa fare e non vuole essere aiutato e indossa il suo cuore come un mantello nero.”

The Call” è disponibile qui: https://bfan.link/the-call

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.