HELL:ON: il video di “Preparation for the Ritual”

Pubblicato il 11/12/2024

Comunicato stampa:

HELL:ON, una delle formazioni di culto più influenti del death metal ucraino, ha appena pubblicato il video musicale ufficiale di “Preparation for the Ritual”, un brano tratto dal loro settimo album, Shaman. Rilasciato a maggio 2024 tramite Archivist RecordsShaman è stato acclamato come “Disco del Mese” da Angry Metal Guy, RiffRiot – Metal Music Blog, Metalmatter, The Metal Inspector, mvu.ua, Metal Pilgrim e molti altri. Inoltre, il singolo “When The Wild Wind And The Soul Of Fire Meet” è stato incluso nella lista “The 12 Best New Metal Songs You Need to Hear Right Now” di Metal Hammer a marzo 2024, un traguardo significativo per la band.

Un Connubio di Death Metal e Misticismo Tribale
“Preparation for the Ritual” è un viaggio sonoro che mescola la brutalità del death metal con elementi tribali e orientali. Il brano si inserisce in una narrazione mistica che esplora la trasformazione di un giovane capo tribale in uno sciamano, intrecciando testi profondi con una produzione musicale innovativa.

Guarda Preparation to the Ritual” qui:

Ordina l’album Shaman qui: https://hellonband.bandcamp.com/album/shaman

Hell:on: La Storia di un’Icona del Metal Estremo
Fondata nel 2005 a Zaporizhzhia, nell’Ucraina orientale, HELL:ON sono noti per il loro sound unico che combina il death metal con influenze tribali e orientali. I testi della band affrontano tematiche come misticismo, filosofia e critica alla religione. Nel corso degli anni, HELL:ON ha collaborato con leggende del metal come Andreas Kisser (Sepultura), Jeff Waters (Annihilator), Andy LaRocque (King Diamond) e Marek Pajak (Vader).

Nel 2019, la band è stata nominata come “Miglior Band Metal Ucraina” e ha condiviso il palco con giganti del metal internazionale come Rotting Christ, Kreator, Marduk e Napalm Death.

Segui Hell:on sui Social Media:
Facebook: HellonOfficial
Instagram: hellon_official_band
Spotify: Hell:on
Sito ufficiale: hell-on.net

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.