HELLOWEEN: a ottobre inizieranno la preproduzione del nuovo album

Pubblicato il 15/09/2019

Il chitarrista degli HELLOWEEN, Michael Weikath, ha dichiarato quanto segue a The Metal Voice circa il nuovo album che la band registrerà con la formazione della reunion comprendente anche Michael Kiske e Kai Hansen:

“Saranno cinque i musicisti coinvolti nella composizione. Michael Kiske non comporrà molto ma le sue opinioni verranno prese in considerazione. Inizieremo con la pre-produzione a fine ottobre 2019 e durerà tre mesi circa. In quel lasso di tempo faremo brainstorming, arrangeremo i pezzi e proveremo. Successivamente, tutto quello che di figo avremo tra le mani, verrà usato per le registrazioni vere e proprie […] Io al momento ho tre nuove tracce complete, Sascha [Gerstner, chitarra] ha alcune cose, Markus [Grosskopf, basso] ha delle tracce e anche Kai [Hansen, chitarra] e Andi [Deris, voce]. Dovremo mettere assieme tutto, sistemare, entrare in fase creativa e aggiungere delle parti”.

Il disco verrà prodotto da Charlie Bauerfeind e Dennis Ward.

Artista: Helloween | Evento: Pumpkins United World Tour | Fotografo: Francesco Castaldo | Data: 18 novembre 2017 | Venue: Mediolanum Forum | Città: Assago (Milano)

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.