HELLOWEEN: a ruba i biglietti per la reunion, la data di Milano spostata al Mediolanum Forum di Assago

Pubblicato il 13/02/2017

Di seguito l’annuncio di Vertigo:

Dopo tanta attesa, il sogno diventa realtà: Kai Hansen e Michael Kiske sono tornati a suonare insieme negli HELLOWEEN e, con la attuale formazione della band, intraprenderanno un tour mondiale fra il 2017 ed il 2018. Il “Pumpkins United World Tour 2017-18” farà dunque tappa in Italia per un’unica data italiana che si terrà il 18 novembre prossimo al Mediolanum Forum di Assago (MI). Si tratta di uno show attesissimo e molto particolare, la cui durata sarà di 3 ore. HELLOWEEN eseguiranno i brani classici dei primi album cantati da Hansen o Kiske ed i migliori brani dei dischi successivi cantati da Deris.

La formazione in tour sarà la seguente: Kai Hansen, Michael Kiske, Andi Deris, Michael Weikath, Markus Grosskopf, Sacha Gerstner e Dani Loble.

Ci sarà uno special guest che annunceremo appena possibile.

Il biglietto con la dicitura “Alcatraz” sarà valido per l’ingresso al Mediolanum Forum in zona “PARTERRE”

Ecco i dettagli della data italiana:

HELLOWEEN
Pumpkins United World Tour 2017-18
+ special guest
18.11 MILANO, Mediolanum Forum (nuova venue!!!)

NUOVI ORARI:
Apertura porte: ore 18.00
Inizio concerto: ore 20.30

Prezzo del biglietto: a partire da €45,00+d.p.

Biglietti in vendita su ticketone.it seguendo questo link

 

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti degli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.