HELLOWEEN: al lavoro sul nuovo album

Pubblicato il 21/03/2023

Artista: Helloween | Fotografo: Matteo Musazzi | Data:28 agosto 2022 |Venue: Ippodromo | Citta’: Milano

 

In una recente intervista rilasciata a The Metal Voice, il cantante degli HELLOWEEN, Michael Kiske, ha dichiarato che il gruppo ha iniziato a lavorare al nuovo album, il successore di “Helloween” del 2021:

“Dieci giorni o una settimana fa Kai mi ha mandato una demo di un pezzo su cui sta lavorando e del quale è molto contento. Non è il classico brano che ti aspetteresti da lui. E’ un po’ insolito come pezzo e questa è una cosa che io gradisco sempre. Io ho sempre creduto che quello fosse un aspetto interessante degli HELLOWEEN. Se ascolti i due ‘Keeper‘, adesso sono dei classici ma quando uscirono si differenziarono molto dal sound di ‘Walls Of Jericho‘. Abbiamo avuto le palle per fare quei dischi e io credo che siamo ancora qui per quello, perchè non avevamo paura di fare certe cose. […]
So che anche Andi ha scritto dei nuovi pezzi. Kai ne ha composti un po’… l’ultima volta lui ha fatto un solo grandioso pezzo, ‘Skyfall‘, che valeva forse per tre e quindi in un certo senso era giustificato, ma io avrei voluto più pezzi da parte sua. Credo che questa volta ne farà di più o almeno questa è la mia impressione. Certo poi c’è Andi, che ha un talento naturale nel comporre. Lui è capace di sedersi e scrivere dieci pezzi. Non so come faccia”.

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.