HELLOWEEN: Andi Deris, “Il nuovo album sarà più in stile ‘happy, happy, Helloween'”

Pubblicato il 02/12/2024

Artista: Helloween | Evento: Pumpkins United World Tour | Fotografo: Francesco Castaldo | Data: 18 novembre 2017 | Venue: Mediolanum Forum | Città: Assago (Milano)

 

Come annunciato recentemente, gli HELLOWEEN pubblicheranno il nuovo album per Reigning Phoenix Music (RPM) nel corso del 2025.

In attesa che vengano resi noti i dettagli del disco, il cantante Andi Deris dichiara a The Metal Command:

“Direi che è di più facile ascolto, perchè contiene roba meno articolata. E’ più scorrevole, è molto positivo e direi anche che è più allegro in classico stile HELLOWEEN rispetto al precedente [‘Helloween’ del 2021]. Quel disco era più nervoso, pesante, più complicato e nell’ascoltarlo ogni tanto dovevo prendermi una pausa. Non che questo mi dispiacesse, anzi, ma credo che il nuovo lavoro sia più facile da ascoltare e cantare. E’ più in stile ‘happy, happy Helloween’, ecco”

Gli HELLOWEEN suoneranno all’Unipol Forum di Milano il 19 novembre 2025 per l’unica data italiana del tour con cui celebreranno il loro quarantennale. In apertura si esibiranno i BEAST IN BLACK.

I biglietti sono in vendita su Vivaticket a questo indirizzo

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.