HELLOWEEN: Andi Deris, “Sarebbe un crimine non fare un altro album assieme”

Pubblicato il 08/02/2022

Artista: Helloween | Evento: Pumpkins United World Tour | Fotografo: Francesco Castaldo | Data: 18 novembre 2017 | Venue: Mediolanum Forum | Città: Assago (Milano)

 

In una nuova intervista rilasciata al podcast Metal Command, il cantante degli HELLOWEEN, Andi Deris, ha dichiarato quanto segue circa la possibilità che la band registri un altro album nella formazione riunita con Kai Hansen e Michael Kiske:

“Lo spero proprio. Voglio dire, dal momento che il clima e l’intesa nella band sono ottimi e ci divertiamo un sacco, sarebbe un crimine non fare un altro album e rimanere assieme in futuro”. ‘Pumpkins United‘ non è solo il nome dell’ultimo tour ma è anche una sorta di brand, ‘Helloween Pumphin United‘ è come se fosse un nuovo gruppo, o qualcosa del genere, sviluppatasi dal vecchio gruppo”.

L’ultimo album “Helloween” è uscito a giugno 2021 per Nuclear Blast Records.

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.