HELLOWEEN: Dani Löble registra il nuovo album con la batteria di Ingo Schwichtenberg

Pubblicato il 17/12/2019

Gli HELLOWEEN sono attualmente impegnati nelle registrazioni del loro nuovo album, del quale si attendono i dettagli. Per ottenere un sound più vicino possibile a quello degli anni ’80, la band ha deciso di registrare completamente in analogico con i produttori Charlie Bauerfeind e Dennis Ward.

Dani Löble ha usato la batteria che il defunto Ingo Schwichtenberg utilizzò per le registrazioni di “Keeper Of The Seven Keys“.

Ecco un video dallo studio:

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.