HELLOWEEN: dietro le quinte del video di “Best Time” ft. Alissa White-Gluz (ARCH ENEMY)

Pubblicato il 28/06/2022

 

Di seguito i video dietro le quinte di “Best Time” degli HELLOWEEN, brano presente sul loro omonimo album pubblicato a giugno 2021.

Nel video è presente anche la front woman degli ARCH ENEMY Alissa White-Gluz.

Il singolo è stato pubblicato lo scorso maggio, in formato vinile contenente un remix del 2022 della title track sul lato A e un esclusivo remix vocale alternativo della canzone sul lato B.

Questo il video ufficiale di “Best Time”:

Gli HELLOWEEN saranno in Italia per una data il 27.08.2022 all’Ippodromo Snai San Siro con SABATON, BEAST IN BLACK e MOONLIGHT HAZE

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.